I corsi previsti da oggi sino alla data del 5 marzo p.v., sono stati sospesi per senso di responsabilità verso i clienti e dipendenti Unigrà e per salvaguardare la sicurezza di tutti, con l'obiettivo di ripianificarli non appena ci sarà possibile.
Continuate a visitare il sito web dedicato www.unicaschool.it/corsi/ o scrivete alla mail info@unicaschool.it per conoscere le nuove date e rimanere sempre aggiornati!

Obiettivo

Un corso dedicato alla realizzazione di praline a stampo, colorate, tradizionali e moderne.

Si inizierà con un breve ripasso delle nozioni di base relative alla lavorazione del cioccolato, si realizzeranno dei diversi ripieni applicabili ai diversi tipi di situazioni di cioccolateria, si valuterà il tipo di materiale e forma da scegliere, e il miglior metodo di pulizia e conservazione.

Si metterà l’attenzione sulla shelf life dei prodotti, sull’organizzazione della produzione e per finire, un’attenta degustazione, con il docente, dei prodotti creati.

CIOCCOLATERIA

UN’INIZIATIVA DI

Pralineria a stampo

DOCENTE: Carola Stacchezzini
LINGUA: Italiana
LIVELLO: Intermedio
DURATA: 3 giorni
CALENDARIO: dal 18/01/2021 al 20/01/2021
LUOGO: Aula didattica
ORARI: ore 9/18
PREZZO: 900€ + IVA
18-20 Gen

Corsi correlati

Soggettistica di Pasqua

Cioccolateria avanzato

Corso dimostrativo

Soggettistica di Natale

Scopri tutto

Unigrà S.r.l. P.IVA 02403240399 – Tutti i diritti riservati.
Via Gardizza 9/B, 48017 Conselice (RA) Italy.
Tel. +39 0545 989511 – Fax +39 0545 989615 – Mail info@unigra.it
Fattura Elettronica Codice Sdl: 84JHJ2R